Un angolo di vere occasioni vintage

Elite shopping: Shopping Bazaar e le sue occasioni very cheap

“Hey ragazza, aiutami un secondo con questo lampadario…” Appena entriamo nel negozio, ci troviamo di fronte ad una scenetta davvero divertente: una signora sulla settantina, con graziosi occhiali tondi e la classica aria di chi ha fatto un vero affare, consegna il bottino alla nostra collaboratrice, per farsi aiutare nel trasporto. Si tratta di una grossa lampada d’epoca, con sbuffi d’ottone qua e la, molti cristalli e qualche applicazione di troppo. La simpatica signora rapisce la nostra inviata, e la porta con sè fino alla macchina, fortunatamente non troppo distante.

Siamo a Fonte Nuova, un piccolo comune grazioso, a pochi passi dall’uscita 12 del GRA, nella capitale off course. 29542585_2123145444597030_2292201226178341052_n

Appena ci liberiamo dell’ingombrante carico, rientriamo e ci troviamo di fronte ad un vero e proprio spettacolo: caotico, colorato come solo un negozio vintage sa essere. “Shopping Bazaar è negozio e anche banco dei pegni” ci spiega la ragazza che troviamo alla cassa.

Un grazioso vintage store, in cui le persone possono portare i propri oggetti, e lasciarli in conto vendita dopo un’attenta valutazione del personale che lavora qui. Molto più di un semplice negozio, e questo lo capiamo subito, guardando le splendide vetrine, ricreate stagione dopo stagione con capi di lusso, oggetti d’epoca ed arredi raffinati, con un’innegabile attenzione e gusto artistico.

14963114_1851999808378263_1550308579128640005_n

Oggetti firmati, in vendita anche a bassissimo costo: questo è assolutamente possibile in Shopping Bazaar. A sostegno di questo segnaliamo la nostra esperienza: appena entrati nel negozio, indirizzandoci nel settore degli accessori, sarà possibile trovare borse, pochette e tote bag second hand, anche di marca. E questo, davvero ad un prezzo molto conveniente. Per questi motivi, le amanti del trift e del vintage dovrebbero assolutamente fare l’esperienza di aggiudicarsi un vero affare presso Shopping Bazaar.

Situato in via Nomentana, a Fonte Nuova, questo negozio mercato accetta anche oggetti in conto vendita: così ci si libera degli oggetti che non si vogliono più tenere, e si ottiene da essi un guadagno.

Borsa-Silvian-Heach-usata
Borsa Silvian Heach, pagata 5 euro.

Pubblicato da Momenti

Momenti, dove la vita prende gusto !

Lascia un commento